Giallo a Crema

Morte Mauro Pamiro: la pista della setta spirituale e l’ultima (inquietante) canzone

Si arricchiscono di nuovi elementi le indagini sulla morte dell'insegnante 44enne di Crema.

Morte Mauro Pamiro: la pista della setta spirituale e l’ultima (inquietante) canzone
Cronaca Crema, 08 Luglio 2020 ore 13:23

Morte Mauro Pamiro: nelle indagini sulla morte dell’insegnante compare la pista della setta spirituale mentre la Polizia trova un CD con l’ultima (inquietante) canzone scritta dal 44enne.

La setta spirituale

Le indagini sulla morte di Mauro Pamiro non si fermano. E anzi si arricchiscono di nuovi particolari. Ecco quindi spuntare la pista della setta spirituale. Gli inquirenti ora starebbero concentrando le loro attenzioni sulla cerchia di frequentazioni dell’insegnante 44enne e della moglie 40enne, Debora Stella. I due, infatti, sembra avessero legami con una setta interessata alla scienza spirituale.

LEGGI ANCHE>> Ucciso da un colpo di pistola alla fronte, identificato il corpo: è un insegnante 44enne

L’ultimo Cd

L’altro elemento apparso è un CD, trovato dalla Polizia nel cimitero, con una canzone incisa nel mese di marzo da Pamiro. Un brano molto triste, dal titolo “A last embrace” (un ultimo abbraccio), dedicato a una donna descritta come la “più dolce regina del Paese delle meraviglie”. Particolare inquietante la copertina del disco che riporta una mano mentre schiaccia un pomodoro e dal quale esce un succo rosso come il sangue.

La causa della morte

In merito alla morte del 44enne, gli inquirenti attualmente non escludono ancora nessuna ipotesi: omicidio, suicidio o incidente. Anche se gli avvocati non sembrano avvalorare la versione del suicidio. Accertata fino ad ora, invece, la causa della morte sopraggiunta per gravi lesioni interne provocate da una caduta dall’alto. Il foro in fronte, infine, non sarebbe un colpo di pistola.

LEGGI ANCHE:

Morte Mauro Pamiro: fatale per l’insegnante 44enne una caduta da almeno sei metri

Trovato morto in un cantiere: ad uccidere Mauro Pamiro non è stato un colpo d’arma da fuoco FOTO

Indagata la moglie

Il corpo senza vita di Pamiro era stato trovato dagli operai del cantiere edile aperto in via don Primo Mazzolari a Crema nella mattinata del 29 giugno 2020. Attualmente la moglie di Pamiro è indagata (a piede libero) per omicidio. La donna si trova ricoverata nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Maggiore e utili elementi per risolvere il giallo, potranno giungere da quanto racconterà agli inquirenti una volta che sarà in grado di farlo.

LEGGI ANCHE>> Insegnante trovato morto in un cantiere: indagata per omicidio la moglie

Perchè non ha denunciato?

Uno degli elementi ancora non chiari, infatti, è perché la donna non abbia denunciato la scomparsa del marito dopo che questi aveva fatto perdere le sue tracce già dal pomeriggio di sabato. Un giorno e mezzo di mistero, fino al drammatico ritrovamento del cadavere nella mattinata di lunedì.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità