Pianengo

Si schianta in auto contro pullman Autoguidovie: 22enne gravissimo

Dopo essere stato estratto dalle lamiere è stato portato in ospedale in codice rosso.

Si schianta in auto contro pullman Autoguidovie: 22enne gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schianta in auto contro pullman Autoguidovie: 22enne trasportato in ospedale in codice rosso. E' successo a Pianengo intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 15 ottobre 2020.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo il 22enne non ce l'ha fatta, il suo cuore ha cessato di battere in ospedale. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Schianto in auto contro pullman

E' di un ferito gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Pianengo nel pomeriggio di giovedì 15 ottobre 2020. A scontrarsi in via Roma sono stati un pullman e una Lancia Y condotta da un 22enne del paese. E' stato proprio lui ad avere la peggio, rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, i Vigili del Fuoco hanno faticato non poco per liberarlo e poi consegnarlo ai sanitari del 118.

In ospedale in codice rosso

Una volta stabilizzato è stato caricato in ambulanza e trasferito in codice rosso (codice di massima urgenza) in ospedale a Crema. Sotto shock l'autista del pullman che non ha però riportato gravi conseguenze. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari, con due ambulanze e automedica, anche la Polizia Stradale di Crema. La provinciale è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell'arteria.

Tamponamento tra due vetture, coinvolte cinque persone: tre sono ragazzini

(Foto di copertina: immagine di archivio)

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali