Hanno tra gli 11 e i 13 anni

Tamponamento tra due vetture, coinvolte cinque persone: tre sono ragazzini

Grande spavento ma fortunatamente nessun ferito grave.

Tamponamento tra due vetture, coinvolte cinque persone: tre sono ragazzini
Crema, 15 Ottobre 2020 ore 10:17

Tamponamento tra due vetture lungo la Strada Provinciale 25 che collega Boffalora a Spino d’Adda: coinvolte cinque persone, tre delle quali sono ragazzini. Come riporta Prima Lodi, è successo questa mattina poco prima delle 8.

Tamponamento tra due vetture

Alle 07.43 di questa mattina i sanitari sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 25 tra Boffalora d’Adda e Spino, per soccorrere le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale che ha visto il tamponamento di due vetture.

I soccorsi

Una volta giunti sul luogo dell’incidente con tre ambulanze e un’auto medica i sanitari hanno prestato soccorso alle cinque persone coinvolte, due donne di 20 e 49 anni e tre ragazzini tra gli 11 e i 13 anni. Fortunatamente, nonostante l’iniziale grande spavento, le loro condizioni sanitarie non si sono rivelate gravi: sono ugualmente stati trasportati in pronto soccorso per controlli, dove sono giunti in codice verde.

Oltre al 118 sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lodi per mettere in sicurezza le vetture incidentate e il tratto di strada che ha interessato l’incidente, e la Polstrada per effettuare i necessari rilievi.

 

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia