Soresina

Evade dai domiciliari per la quarta volta: si aprono le porte del carcere

Il 32enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Cremona.

Evade dai domiciliari per la quarta volta: si aprono le porte del carcere
Soresina, 13 Novembre 2020 ore 12:08

Soresina. Evade 4 volte dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri un 32enne residente a Soresina.

L’ordinanza di aggravamento

I militari della Stazione Carabinieri di Soresina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della detenzione domiciliare con la custodia in carcere, emessa dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Mantova nei confronti di un 32enne italiano residente a Soresina.

Evade quattro volte dai domiciliari

Il provvedimento in questione scaturisce dalle segnalazioni e denunce effettuate dagli stessi militari a seguito delle reiterate violazioni alla detenzione domiciliare – a cui l’uomo era già sottoposto da tempo – commesse dallo stesso negli ultimi due mesi ed accertate dai Carabinieri di Soresina nel corso dei servizi di controllo del territorio.

In un’occasione è stato sorpreso a bordo di un’autovettura, violando le prescrizioni a cui era sottoposto. Ricondotto presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana in fase di fioritura e pertanto denunciato per evasione e segnalato alla Prefettura di Cremona per la sanzione amministrativa connessa allo stupefacente rinvenuto.

Arrestato

In altre tre occasioni i Carabinieri lo hanno sorpreso, senza giustificato motivo, fuori della propria abitazione e pertanto è sempre stato denunciato per evasione.

Il Magistrato di Sorveglianza ha quindi emesso un’ordinanza di aggravamento della detenzione domiciliare con la custodia in carcere: l’uomo, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cremona.

LEGGI ANCHE

La Madonna con il volto di Chiara Ferragni nel presepe: ed è (ancora) polemica

TI POTREBBE INTERESSARE

Dono da 900mila euro, in arrivo due apparecchiature: angiografo per l’ospedale di Cremona e Tac per l’Oglio Po

 

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia