Attualità
in streaming

I Ferragnez diventano una serie tv: a dicembre su Amazon Prime Video

Fedez e Chiara Ferragni aprono al pubblico le porte di casa.

I Ferragnez diventano una serie tv: a dicembre su Amazon Prime Video
Attualità Cremona, 24 Settembre 2021 ore 11:06

Fedez e Chiara Ferragni aprono al pubblico le porte di casa. Sì perché dal prossimo dicembre 2021 la coppia più cliccata d'Italia lancerà sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video la serie tv "The Ferragnez".

"L’abbiamo fatto per davvero - scrive Chiara Ferragni su Instagram - Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà".

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

"The Ferragnez" da dicembre su Amazon Prime Video

C'è grande attesa per scoprire i retroscena della famiglia più popolare e cliccata d'Italia. A partire da dicembre 2021, Fedez e Chiara Ferragni saranno protagonisti di una serie tv totalmente dedicata alla loro famiglia: "The Ferragnez".

Dalle prime indiscrezioni, la serie targata Amazon Prime Video racconterà il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021: la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, ma anche gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

"L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia - hanno dichiarato marito e moglie - L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo".

L'accordo con Safilo

L'ultimo colpo di Chiara Ferragni riguarda l'accordo (di licenza) siglato tra l'influencer cremonese e il Gruppo Safilo che, dopo l'annuncio, ha fatto registrare un'impennata del titolo dell'azienda veneta a Piazza Affari. La collaborazione tra la nota imprenditrice digitale e il gruppo di occhiali, su base pluriennale, riguarda il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. Una nuova gamma di occhiali, sia da sole che da vista, che verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile poi da gennaio 2022.

Meglio di Re Mida

Re Mida, nel 2021, è dunque donna. Ferragni è una delle 100 influencer più potenti e richieste al mondo, capace di risollevare - con la forza del suo brand - aziende di primo livello. Alla presenza online Ferragni ha affiancato una galassia di imprese: c'è Tbs Crew, di cui è socia di maggioranza, che gestisce il blog e il marchio The Blond Salad; c'è Sisterhood, la società di consulenza per le attività di marketing, eventi e gestione di diritti d'immagine dei talent; c'è infine Fenice, che ha in portafoglio il marchio Chiara Ferragni Collection. Le stime, fra aziende, case e altri assets, parlano di un tesoretto da 40 milioni: considerato che Forbes, nel 2017, lo stimava in 9 milioni di dollari, la progressione è stata notevole.

La 34enne sa decisamente come muoversi ma, soprattutto, ha intuito in tempi non sospetti la forza economica di un nuovo mestiere - quello dell'influencer - che i più non erano riusciti nemmeno a immaginare. Qui siamo andati oltre... con una capitalizzazione decisamente importante. E ora fanno tutti la fila.