Una festa di compleanno decisamente speciale, soprattutto per uno dei “regali” ricevuti. Francesca Ferragni ha detto “sì”: la sorella minore di Chiara, attualmente incinta del suo primo figlio, sabato sera, ha ricevuto la proposta dal suo storico fidanzato Riccardo Nicoletti.
Francesca Ferragni e la proposta di matrimonio al compleanno
Gita in auto d’epoca, degustazioni e visite alle cantine vinicole e poi la cena di compleanno, un weekend pensato nei minimi dettagli all’agriturismo Borgo Il Mezzanino, a Salò. Come racconta Prima Brescia, Francesca Ferragni aveva programmato tutto per festeggiare il suo 33esimo compleanno, ma a farle la sorpresa più grande è stato il suo fidanzato di sempre: Riccardo Nicoletti.
Con loro, sul Garda, c’è tutta la famiglia Ferragni: Chiara, Fedez e i bambini compresi, ma anche mamma Marina Di Guardo, papà Marco Ferragni, la sorella minore Valentina Ferragni e Luca Vezil e gli amici di sempre.
Il tutto è successo durante la cena: “Riki” si è inginocchiato e ha chiesto in moglie l’amore della sua vita, incinta del suo primo bimbo. Come dire di no? Francesca ha subito accettato la proposta che è stata condivisa su Instagram, una volta “ripresasi” dalla sorpresa.




Chi è Francesca Ferragni?
Francesca Ferragni ha 33 anni. E’ la sorella di Chiara, influencer cremonese nota in tutto il mondo. Dentista di professione, svolge la sua attività a Cremona nello studio di papà Marco. Attualmente è in attesa del suo primo figlio. Negli anni ha raggiunto un discreto numero di followers sui social (1,3 milioni). Lei e Riccardo, musicista di professione, saranno genitori prima dell’estate.