Gossip
Mamma a maggio 2022

Primo figlio per Francesca: la sorella di Chiara Ferragni è incinta

Incontenibile la gioia dell'influencer cremonese: “Non vedo l’ora di diventare zia".

Primo figlio per Francesca: la sorella di Chiara Ferragni è incinta
Gossip Cremona, 28 Dicembre 2021 ore 16:34

Francesca Ferragni, sorella di Chiara annuncia su Instagram di aspettare un figlio dal compagno Riccardo Nicoletti. Incontenibile la gioia dell'influencer cremonese alla lieta notizia.

Francesca Ferragni è incinta

In un momento di sconforto e preoccupazione dopo il recente annuncio della positività al Covid di Chiara Ferragni e Fedez, per la famiglia arriva una lieta notizia: Francesca, sorella di Chiara, è in dolce attesa. 

Ad annunciarla è stata la stessa Francesca con un post su Instagram dove si mostra in una tenera foto con il pancione (ancora pancino per la verità) e il fidanzato Riccardo Nicoletti, detto Riku. A corredo dell'immagine la frase "Non solo panettoni" e poi ancora "14weeks" ovvero 14 settimane. I due quindi diventeranno genitori a maggio 2021: Francesca, infatti, è al quarto mese di gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La gioia della sorella Chiara

Immancabile il commento di Chiara, visibilmente entusiasta alla notizia: “Non vedo l’ora di diventare zia. E ora allarghiamo la famiglia ancora un po’. Tipo yo yo”, ha commentato. Più "tradizionale" invece Fedez che si è limitato ad un semplice: “Congratulazioni”.

Chi è Francesca

Francesca Ferragni, 32 anni, è la secondogenita di Marco e Marina Di Guardo. Lontana dal fashion system, si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale alla Bocconi di Milano e svolge la sua attività a Cremona nello studio di papà, noto dentista.

Francesca e Riccardo vivono insieme a Milano e hanno una cagnolina di nome Gabri. Insieme, come tutti i membri della famiglia, hanno partecipato alla serie The Ferragnez.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter