Chiara Ferragni a Natale in (sexy) bikini sulla neve: fans e haters scatenati
I Ferragnez in vacanza sulle Dolomiti con i figli Leone e Vittoria
Chiara Ferragni non smette di provocare e in vacanza con la famiglia si fa riprendere in un video in bikini sulla neve: le reazioni di fans e haters non si sono fatte attendere.
Chiara Ferragni in bikini sulla neve
La Regina delle influencer, vale a dire Chiara Ferragni da Cremona, lancia una nuova provocazione direttamente dalle Dolomiti dove sta trascorrendo un periodo di vacanza con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.
Dopo le polemiche degli ultimi giorni quando sui social era stata presa di mira per alcuni post in cui posava in intimo rosso (senza dimenticare la vicenda del pandoro prodotto dalla Balocco e da lei firmato), eccola ora apparire in un video sul suo profilo Instagram vestita solo con anfibi e bikini nero mentre passeggia divertita sulla neve.
L’influencer cremonese, come detto, sta festeggiando le festività natalizie con la famiglia all’Alpe di Siusi e ha condiviso con i suoi tanti follower un momento che l’ha vista protagonista. Chiara stava infatti "sfilando" sulla neve quando distratta dalla telecamera ha rischiato di inciampare e cadere in mezzo alla neve. Il tutto incurante del (presumibile) freddo.
Visualizza questo post su Instagram
Le reazioni sul web
Come prevedibile anche in questo caso le reazioni degli haters non sono certo mancate. Migliaia infatti i commenti ricevuti dalla Ferragni, in gran parte negativi: dal più semplice "Sei un'esibizionista" al più sottile:
"Non sa più cosa inventarsi per farsi notare.. Un premio a noi comuni mortali che siamo capaci di vivere senza ostentazioni stupide e a volte anche ridicoli".
Ma c'è anche chi apprezza e le scrive "Io t'amo". Lei come al solito, ignora e passa avanti... e si lascia riprendere in uno "scatto hot" con il marito Fedez.