La commemorazione

Un albero di Natale in legno in memoria di Roberto Ferrari

Realizzato dai ragazzi di Giona del laboratorio Sharewood.

Un albero di Natale in legno in memoria di Roberto Ferrari
Pubblicato:

I ragazzi di Giona del laboratorio Sharewood, realizzano un albero di Natale in memoria di Roberto Ferrari.

Un albero di Natale in legno in memoria di Roberto Ferrari

Consegnato oggi, lunedì 21 dicembre 2020, in Comune dalla Società Cooperativa Sociale Nazareth un albero di Natale. L’educatore Nicola Cardillo con un gruppo di ragazzi di Giona, che operano all'interno del laboratorio Sharewood, ha realizzato questo albero di Natale.

Alla breve cerimonia erano presenti il Sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore alle Politiche Sociali e della Fragilità Rosita Viola, l’assessore alla sicurezza Barbara Manfredini, Giulia Fiammenghi della Società Cooperativa Sociale Nazareth e la famiglia dell’ex vice comandante della polizia Locale Roberto Ferrari che sostiene il laboratorio.

La consegna di quest’albero di Natale è stata l’occasione per un momento di commemorazione di Roberto Ferrari, in concomitanza con l'anniversario della morte.

La scomparsa di Roberto Ferrari

Roberto Ferrari, ex vice comandante dei Vigili è scomparso nel 2018, nella notte tra Natale e Santo Stefano, a causa di una emorragia cerebrale. Ferrari, 59 anni ex vice comandante della polizia locale, si trovava ricoverato in ospedale in Terapia Intensiva, ed era andato in pensione solo da poche settimane.

LEGGI ANCHE

Morto l’ex vice comandante dei Vigili, Roberto Ferrari

 

 

Seguici sui nostri canali