Morto l'ex vice comandante dei Vigili, Roberto Ferrari

Colpito da una emorragia cerebrale nella notte tra Natale e Santo Stefano si trovava ricoverato in ospedale in terapia intensiva. 

Morto l'ex vice comandante dei Vigili, Roberto Ferrari
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto l'ex vice comandante dei Vigili Roberto Ferrari, stroncato a 59 anni da un'emorragia cerebrale.

Morto Roberto Ferrari, ex vice comandante dei Vigili

E' morto in ospedale, dove era stato ricoverato nella notte tra Natale e Santo Stefano a causa di una emorragia cerebrale. Roberto Ferrari, 59 anni ex vice comandante della polizia locale, si trovava ricoverato in Terapia Intensiva, ed era andato in pensione da poche settimane.

Il messaggio del Sindaco Galimberti

Il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, ha voluto esprime parole di cordoglio per la scomparsa dell'ex comandante dei Vigili.

“È stato un dono. Per me che come Sindaco e come uomo ho avuto l’onore di conoscerlo e di lavorare con lui. Di vederlo all’opera con bambini, quartieri, anziani, cittadini e colleghi, sempre con quella gentilezza e con quella passione per il suo lavoro che lo caratterizzava. È stato un dono per il Comune e per la città, portando competenza, passione, lealtà e bontà d’animo che non è vero che contraddice la divisa, anzi, la incarna, la rende umana. È stato certamente un dono per la sua famiglia alla quale come Amministrazione siamo vicini con affetto e commozione. Siamo sconvolti. Lascerà un vuoto grande..ora è il momento del silenzio, della vicinanza e della preghiera!”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali