Ucciso da un colpo di pistola alla fronte, identificato il corpo: è un insegnante 44enne
Si tratta di Mauro Pamiro. Ancora tre le ipotesi al vaglio degli inquirenti: incidente, omicidio o suicidio.
E' stato identificato il corpo rinvenuto privo di vita, con un colpo di pistola alla fronte, in un cantiere edile di via Don Primo Mazzolari a Crema: si tratta di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante di Crema.
Ucciso da un colpo di pistola alla fronte
Il corpo rinvenuto privo di vita nella mattina di oggi, in un cantiere edile di Crema, è di Mauro Pamiro, un insegnante 44enne di Crema. L'uomo presentava un colpo di pistola all'altezza della fronte. Da accertare però se la morte sia dovuta a suicidio, incidente oppure omicidio.
Il rinvenimento del corpo
Il rinvenimento del cadavere è avvenuto poco dopo le 7 di questa mattina da parte degli operai giunti sul posto per riprendere il lavoro nel cantiere di via Don Primo Mazzolari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Crema che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Le Forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi di rito per stabilire cosa sia accaduto e se si sia trattato di un gesto volontario dell’uomo o di omicidio. Sul luogo del rinvenimento non è stata però trovata alcuna arma da fuoco.
LEGGI ANCHE>> Ucciso da un colpo di pistola alla testa: il cadavere trovato in un cantiere
(Foto di copertina: Zona Locale)