Ubriachi alla guida: fioccano le denunce a Cremona

Ben quattro le persone denunciate perché trovate ubriache alla guida.

Ubriachi alla guida: fioccano le denunce a Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriachi alla guida: filotto di denunce dopo i controlli dei carabinieri.

Ubriachi alla guida

Ubriachi alla guida: preoccupante il numero di denunce fioccate in seguito ai controlli dei carabinieri.

I casi

Denunciato F.S., nato a Cremona nel 1977, residente in città, operaio. L'uomo rifiutava di sottoporsi ad accertamento alcolemico, dopo essere stato controllato alla guida dell’autovettura Renault, in via Bonomelli, in evidente  stato di alterazione dovuto ad un abuso di bevande alcoliche. Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

Denunciato anche F.M., nato a Cremona nel 1991, residente in città, operaio. In via Ghinaglia, è stato fermato alla guida della sua Mercedes, e trovato positivo all’alcool test, con un tasso alcolemico di 1.56 g/l. Patente di guida ritirata e  veicolo affidato a persona di fiducia.

Ancora una denuncia per B.R., nato a Cremona nel 1964, residente in città, operaio. Controllato in via Azzanello, alla guida dell’autovettura Fiat e stato trovato positivo all’alcool test, con un tasso alcolemico di 0.94 g/l.  Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

Denuciata anche J.R., nata in Albania nel 1990, residente a Cremona. Trovata alla guida della sua Audi, in via Milano, positiva, all’alcool test, con un tasso alcolemico di 2.36 g/l.  Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

LEGGI ANCHE: Sassi contro le auto: scappano dal centro psichiatrico, paura a Cremona

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali