Il giallo di crema

Trovate un paio di scarpe, sono di Sabrina Beccalli? Oggi l'interrogatorio di Pasini

Per ora il 45enne fermato per l'omicidio di Sabrina si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Trovate un paio di scarpe, sono di Sabrina Beccalli? Oggi l'interrogatorio di Pasini
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovati dei sandali che potrebbero appartenere a Sabrina Beccalli: questo pomeriggio l'interrogatorio dell'uomo fermato per il suo omicidio.

Continuano le ricerche: trovate delle scarpe

Le ricerche di Sabrina Beccalli, la mamma 39enne di Crema scomparsa ufficialmente a Ferragosto, sono continuate senza sosta fino a ieri. Ieri sono state trovate un paio di scarpe, dei sandali ritrovati ai bordi del canale Salvirola, che per il momento rimangono un mistero. La sorella Simona li ha infatti riconosciute come i sandali di Sarbina, anche se pare potrebbero essere solo un modello simile a quello della donna scomparsa, di un numero differente dal suo.

GUARDA IL VIDEO


Atteso per oggi l'interrogatorio

Dovrebbe svolgersi oggi, 21 agosto 2020, verso le 15.00  l'interrogatorio di Alessandro Pasini, il cremasco di 45 anni fermato per l'omicidio di Sabrina e per la distruzione del suo cadavere.

Finora l'uomo non si è reso disponibile a collaborare, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Da chi lo conosceva Pasini viene descritto come un uomo brillante, con apparente disponibilità di denaro e possessore di una mercedes SLK nera che però non guidava da tempo. Riconosciuto però dai conoscenti anche un altro lato di lui che lo disegna anche come un uomo irruento e a tratti violento.

Per comprendere al meglio la situazione, anche la compagna (o ex) del 45enne dovrebbe essere sentita dagli inquirenti, potrebbe fornire elementi utili all'indagine.

Smontato il campo base

Le ricerche di Sabrina sono proseguite per tutta la giornata di ieri ma verso sera il campo base è poi stato smontato. I Carabinieri di Cremona proseguiranno le loro indagini cercando di far luce su quanto successo.

Fermato un amico di Sabrina Beccalli per il suo omicidio: è un 45enne cremasco

 

 

Seguici sui nostri canali