Tragica caduta in moto, 17enne perde la vita a Casaletto

Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di domenica in via Europa, vicino al cimitero.

Tragica caduta in moto, 17enne perde la vita a Casaletto
Cronaca Crema, 05 Agosto 2019 ore 07:02

Terribile incidente ieri sera a Casaletto Vaprio. Un ragazzo di 17 anni è caduto dalla moto, in circostanze ancora da chiarire. Inutili i soccorsi.

L’incidente

Ancora sangue sulle strade, ancora una vittima giovanissima. Sono quasi le 22.30 di domenica 4 agosto, quando su via Europa, a Casaletto Vaprio, transita una moto guidata da un 17enne. A un tratto, il ragazzo perde il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro una recinzione.

Inutili i soccorsi

Da Crema sono partite un’ambulanza e un’automedica per raggiungere la scena dell’incidente. Il 17enne è stato trovato in arresto cardiaco. Dopo manovre rianimatorie infruttuose i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema. A perdere la vita è Davide Zanatta. Da poco aveva compiuto i 17 anni e frequentava l’indirizzo alberghiero dello Sraffa di Crema. Lascia la madre, il papà che abita a Bergamo e una sorella più piccola, di 14 anni.

Le cause

Impossibile trarre conclusioni sulla dinamica dell’incidente, le indagini sono ancora in corso. Non è la prima volta che via Europa si dimostra una strada insidiosa, su cui gli automobilisti non indugiano. Settecento metri di rettilineo che dalla “Melotta” conducono fino in centro paese.

LEGGI ANCHE>> Accusa un malore e cade nella roggia: muore annegato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli