Tapiro d’oro all’ex Ministro Toninelli, Staffelli: “L’hanno asfaltata subito come è cambiato il Governo”

La consegna è avvenuta nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda nella serata di martedì 24 settembre 2019.

Tapiro d’oro all’ex Ministro Toninelli, Staffelli: “L’hanno asfaltata subito come è cambiato il Governo”
Cremona, 26 Settembre 2019 ore 08:03

Tapiro d’oro all’ex Ministro Toninelli nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda martedì 24 settembre 2019, Valerio Staffelli: “Come mai l’hanno asfaltata subito come è cambiato il Governo?”

Tapiro d’oro all’ex Ministro Toninelli

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Toninelli per la mancata riconferma a ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel Governo Conte bis. Il tutto è andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di martedì 24 settembre 2019.

“L’hanno subito asfaltata”

L’inviato di Striscia ha intercettato Toninelli a Castellone nel piazzale del distributore Eni di via Don Primo Mazzolari: : “Come mai l’hanno asfaltata appena è cambiato il Governo? Era un bravo ministro, non ha mai fatto una gaffe…” 

Gaffe …

Alle provocazioni di Staffelli, l’ex Ministro risponde: “Finalmente ho il tempo per andare a prendere i miei bambini a scuola”… “Ma la macchina è gasolio oppure?” “E’ una elettrica a gasolio e diesel…” L’inviato di Striscia continua a scherzare sulle sue figuracce: “Lei è mai andato a 100 all’ora nel tunnel del Brennero?”.

… e occhiali

Poi ricorda all’ex ministro di quando Beppe Grillo aveva ironicamente criticato i suoi occhiali dicendo che sembrava poco credibile e, per tentare di rifargli il look, gliene regala di nuovi…

“E’ stato ghigliottinato”

Infine, Staffelli domanda: “Chi ha voluto la sua testa?”. Toninelli precisa: “Lavoro per i 5 Stelle e non mi è mai importato del sottoscritto. Ma non sono stato ghigliottinato….” E alla fine chiosa: “Stavamo risolvendo un sacco di problemi…”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO

LEGGI ANCHE>> E ora che fine farà l’ex Ministro Toninelli?

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia