Tapiro d'oro all'ex Ministro Toninelli, Staffelli: "L'hanno asfaltata subito come è cambiato il Governo"
La consegna è avvenuta nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda nella serata di martedì 24 settembre 2019.
Tapiro d'oro all'ex Ministro Toninelli nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda martedì 24 settembre 2019, Valerio Staffelli: "Come mai l'hanno asfaltata subito come è cambiato il Governo?"
Tapiro d'oro all'ex Ministro Toninelli
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Toninelli per la mancata riconferma a ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel Governo Conte bis. Il tutto è andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di martedì 24 settembre 2019.
"L'hanno subito asfaltata"
L’inviato di Striscia ha intercettato Toninelli a Castellone nel piazzale del distributore Eni di via Don Primo Mazzolari: : "Come mai l’hanno asfaltata appena è cambiato il Governo? Era un bravo ministro, non ha mai fatto una gaffe…"
Gaffe ...
Alle provocazioni di Staffelli, l'ex Ministro risponde: "Finalmente ho il tempo per andare a prendere i miei bambini a scuola"... "Ma la macchina è gasolio oppure?" "E' una elettrica a gasolio e diesel..." L'inviato di Striscia continua a scherzare sulle sue figuracce: "Lei è mai andato a 100 all’ora nel tunnel del Brennero?".
... e occhiali
Poi ricorda all’ex ministro di quando Beppe Grillo aveva ironicamente criticato i suoi occhiali dicendo che sembrava poco credibile e, per tentare di rifargli il look, gliene regala di nuovi…
"E' stato ghigliottinato"
Infine, Staffelli domanda: "Chi ha voluto la sua testa?". Toninelli precisa: "Lavoro per i 5 Stelle e non mi è mai importato del sottoscritto. Ma non sono stato ghigliottinato...." E alla fine chiosa: "Stavamo risolvendo un sacco di problemi…".
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO
LEGGI ANCHE>> E ora che fine farà l’ex Ministro Toninelli?