DOVERA

Tampona violentemente un camion, ragazza 23enne in ospedale

Fortuntamente la giovane non ha riportato gravi conseguenze

Tampona violentemente un camion, ragazza 23enne in ospedale
Pubblicato:

Nella mattinata di giovedì 7 dicembre 2023, lungo la Provinciale Bergamina nel comune di Dovera, si è verificato un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta una giovane ragazza. E' successo poco prima delle 10, nei pressi del campo volo.

Ferita 23enne

Una Renault Clio guidata da una 23enne, residente nel Cremasco, ha violentemente tamponato un furgone che la precedeva. La conducente, subito soccorsa dal personale medico del 118 intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente, ha ricevuto le prime cure e successivamente è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Crema con un codice verde, indicativo di ferite non gravi.

I vigili del fuoco di Crema sono intervenuti sul luogo dell'incidente per garantire la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e per gestire la situazione. L'impatto ha inevitabilmente causato disagi alla viabilità nella zona interessata.

Dinamica in fase di accertamento

I carabinieri di Pandino, giunti anche loro sul posto, insieme a sanitari e vigili del fuoco, hanno effettuato i necessari rilievi per determinare l'esatta dinamica del sinistro e le responsabilità legate all'accaduto.

Seguici sui nostri canali