Si schianta in moto contro il guard rail, 18enne gravissimo

Il giovane è stato trasportato in elisoccorso a Brescia.

Si schianta in moto contro il guard rail, 18enne gravissimo
Pubblicato:

Un ragazzo di 18 anni si schianta in moto contro il guard rail: trasportato in elisoccorso a Brescia. Il terribile incidente è avvenuto a Casale Cremasco nella serata di mercoledì 11 settembre.

Si schianta in moto contro il guard rail

Ha perso il controllo della sua moto da cross e si è schiantato contro il guard rail. Vittima del grave incidente, avvenuto a Casale Cremasco nella serata di mercoledì 11 settembre, un ragazzo di 18 anni. Intorno alle 22, il giovane stava rientrando a casa quando, per cause ancora da accertare è andato a sbattere contro le barriere di protezione laterali mentre percorreva la Strada Provinciale 12.

Trasportato a Brescia

Un impatto violentissimo. Il 18enne, dopo essere stato disarcionato dalla moto, ha compiuto un volo di una decina di metri finendo in un fosso, fortunatamente privo di acqua. I soccorsi sono stati chiamati da un automobilista di passaggio che ha notato la moto a terra. Sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Il giovane è stato trovato privo di conoscenza. Dopo essere stato stabilizzato è stato caricato in elisoccorso (nel frattempo allertato) e trasportato a Brescia in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE>> Spedizione punitiva contro coetanei: nei guai 14 ragazzi, alcuni sono minorenni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali