118 in azione

Scontro tra due vetture a Cremona: due feriti in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5.30 di oggi in via Bergamo.

Scontro tra due vetture a Cremona: due feriti in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra due auto a Cremona in via Bergamo: due feriti in ospedale. E' successo intorno alle 5.30 di oggi, sabato 12 dicembre 2020.

Scontro tra due auto

Incidente stradale alle 5.26 di sabato 12 dicembre 2020 a Cremona in via Bergamo. Da quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a scontrarsi sono state due vetture. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone, una ragazza di 28 anni e un'altra di cui non sono state rese note le generalità

Prontamente soccorse dagli uomini del 118, sul posto si sono portate due ambulanze della Croce Verde cittadina e un'automedica. Entrambi i coinvolti, sono stati trasportati al locale pronto soccorso dove sono giunti in condizioni di media criticità (codice giallo). Rilievi a cura dei carabinieri.

Aggressione a Crema

Forze dell’Ordine e sanitari sono invece intervenuti a Crema poco prima delle 21.30 di venerdì per un'aggressione. Sul posto, in via Enrico Martini, è stata soccorsa una donna di 35 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lei, infatti, è stato disposto il trasferimento in pronto soccorso in codice verde. Allertato il Commissariato per accertare la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE

Guarisce dal Covid e dona 4 sedie a rotelle all’Ospedale di Cremona: un dono da un paziente agli altri pazienti

Da domenica tutti in zona gialla, ma i centri commerciali saranno aperti?

 

Seguici sui nostri canali