Scomparso al rave party di Offanengo: Andrea è stato ritrovato

Di Andrea Magnante, 28 anni, si sono perse le tracce sabato 21 settembre.

Scomparso al rave party di Offanengo: Andrea è stato ritrovato
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 13.30: Andrea Magnante, 28 anni, è stato ritrovato dopo che si erano perse le sue tracce durante il rave party tenutosi a Offanengo nel fine settimana. Dalle prime informazioni sembra che il ragazzo, saputo che lo stavano cercando, abbia chiamato lui stesso la mamma. 

Si cerca Andrea Magnante, 28 anni, sparito nel fine settimana dopo aver partecipato al rave party di Offanengo.

Scomparso ragazzo al rave party di Offanengo

Di Andrea Magnante non si hanno più notizie da sabato 21 settembre 2019. Andrea è partito da Roma con due amiche per partecipare al rave party che si è tenuto nella zona industriale di Offanengo. Sembra che le due ragazze però lo abbiano perso di vista appena entrate nel capannone dove si svolgeva il raduno. Andrea ha bisogno della sua terapia farmacologica quotidiana che dovrebbe avere con sè così come dovrebbe avere i documenti e il telefonino che però risulta spento.

L'appello dei familiari

L'appello è stato lanciato dai genitori nella trasmissione "Chi l'ha visto?". Andrea è alto 1 metro e 80, ha capelli castani e i capelli rasati. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, jeans blu, scarpe da ginnastica nere. Portava un cappellino con visiera nera e ha un serpente tatuato sul petto la cui testa è ben visibile sul collo. Aveva con sé uno zaino nero e grigio.

LEGGI ANCHE>>

Rave party illegale: in 3mila nel weekend a Offanengo

Di ritorno dal rave party, si addormenta all’interno del cimitero

Seguici sui nostri canali