Schianto tra mezzo pesante e camion trasporto cavalli, autista in ospedale in elisoccorso
Il grave incidente è avvenuto nella mattinata di martedì a Montodine
Incidente stradale a Montodine, nello scontro tra due mezzi pesanti grave un autista, trasferito in ospedale in elisoccorso.
Incidente a Montodine
Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio 2024, alle 10.24 una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Crema è intervenuta con APS (autopompaserbatoio) e Polisocccorso stradale, sulla Strada Provinciale ex SS591 di Montodine per un incidente stradale.
Scontro tra due mezzi pesanti
Si è trattato di uno scontro tra un mezzo pesante e un camion per il trasporto cavalli. Uno dei due autisti è rimasto incarcerato all'interno del mezzo. I vigili del fuoco hanno provveduto a liberarlo e successivamente affidarlo ai sanitari. L'uomo, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
Strada chiusa
La squadra dei Vigili del fuoco ha poi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e del luogo dell'incidente. La provinciale di Montodine è stata chiusa al traffico per le operazioni di soccorso, resterà chiusa fino al recupero dei mezzi e al termine dei rilievi. Sul posto anche gli Agenti della Polizia Stradale.