A Dovera

Schianto tra due vetture: sette persone soccorse tra cui tre bambini

Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze: solo due dei coinvolti sono state accompagnati in Pronto soccorso per accertamenti

Schianto tra due vetture: sette persone soccorse tra cui tre bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Dovera tra due vetture, sette persone soccorse tra cui tre bambini e una ragazza di 17 anni: solo due di loro hanno necessitato del trasporto in ospedale.

Schianto a Dovera, sette coinvolti

Incidente nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano, 26 dicembre 2022, a Dovera: sette persone sono rimaste coinvolte in uno schianto tra due automobili, e tra queste c'erano quattro minorenni.

L'incidente è avvenuto attorno alle 17,30 all'altezza della rotatoria tra la Bergamina e la Paullese. Come riporta Prima Treviglio, su una delle due vetture viaggiava una famiglia di Cassano d'Adda, sull'altra una coppia di ragazzi.

Due in codice verde in ospedale

Complessivamente sono sette le persone soccorse sul posto dai sanitari: due bambini di 9 e 3 anni e una bimba di 5, con i genitori di 35 e 41 anni, più un ragazzo e una ragazza di 19 e 17 anni.

Nessuno fortunatamente ha riportato gravi conseguenze: solo due persone sono state accompagnate in Pronto soccorso, a Lodi, in codice verde, per accertamenti. Per i rilievi di rito, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Vailate.

Seguici sui nostri canali