INCIDENTE MORTALE

Schianto tra auto e mezzo pesante, muore una ragazza di 26 anni

L'incidente, avvenuto lungo il tratto di provinciale che collega Soncino a Orzinuovi, ha visto coinvolte due auto su cui viaggiavano tre persone

Schianto tra auto e mezzo pesante, muore una ragazza di 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale dal bilancio drammatico nella mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile 2024: nello scontro tra un'auto e un mezzo pesante, una 26enne ha persona la vita. E' successo a Soncino intorno alle 8.

Incidente mortale a Soncino

Tragico incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, lungo l'ex SS 235 a Soncino, una ragazza di 26 anni ha infatti perso la vita a seguito di uno schianto tra un'auto e un mezzo pesante. L'allarme è stato dato pochi minuti dopo le 8.

L'incidente ha coinvolto due veicoli lungo il tratto di provinciale che collega Soncino a Orzinuovi. A bordo del mezzo pesante viaggiavano due uomini di 57 e 52 anni, mentre la ragazza 26enne sulla vettura. Al momento non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'accaduto.

Inutili i soccorsi

Le autorità sanitarie sono intervenute prontamente inviando un'ambulanza della Croce Verde di Soncino e l'automedica. Purtroppo, per la 26enne coinvolta nell'incidente non c'è stato nulla da fare. Feriti anche i due occupanti del mezzo pesante: il 57enne trasferito al pronto soccorso di Cremona in codice giallo per un trauma ad un arto inferiore, mentre il 52enne anche lui con un trauma ad una gamba, è stato portato in ospedale in codice verde.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Crema, insieme ai Vigili del Fuoco di Brescia, per svolgere le indagini necessarie e per garantire il coordinamento delle operazioni di soccorso e recupero dei mezzi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali