Rivolta d'Adda

Schianto frontale sulla Rivoltana, due giovani feriti gravemente FOTO

Uno in elisoccorso a Cremona, l"altro in codice rosso al San Raffaele.

Schianto frontale sulla Rivoltana, due giovani feriti gravemente FOTO
Crema, 10 Ottobre 2020 ore 23:23

Come riporta Prima Treviglio, un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa sera sulla Sp185  Rivoltana, tra Arzago e Rivolta d’Adda.

Schianto frontale

Un violentissimo schianto frontale che ha visto coinvolte due automobili e che vede un bilancio di otto feriti, due dei quali molto gravi. Uno di loro è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cremona. L’altro invece è stato portato in codice rosso al San Raffale di Milano.

L’incidente

L’impatto è avvenuto attorno alle 20.30 e ha coinvolto una Renault Scenic e un’Audi. Stando a quanto emerso finora, sull’Audi viaggiavano dei ragazzi di Romano. Sulla Renault Scenic  invece una famiglia di Cassano d’Adda composta da cinque persone. Sono due i feriti più gravi, di 23 e 30 anni, finiti al San Raffaele e all’ospedale di Cremona in codice rosso. Il primo è uno degli occupanti dell’Audi andata completamente distrutta.

Sul posto complessivamente quattro ambulanze e due automediche. Con loro i carabinieri della compagnia di Crema e due squadre dei Vigili del Fuoco. La circolazione ha subìto pesanti rallentamenti. A lavorare per liberare la strada è stato il Soccorso stradale Scaramuzza del paese.

8 foto Sfoglia la gallery

Schianto mortale a Rivolta, conducente indagato per omicidio stradale

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia