Menu
Cerca
"Una coppia unica"

Schianto a Vescovato, dopo Pierina muore anche il marito Francesco

Nel tragico incidente avvenuto ieri sera Francesco Mottana era stato portato in ospedale in gravissime condizioni.

Schianto a Vescovato, dopo Pierina muore anche il marito Francesco
Cronaca Cremona, 12 Maggio 2021 ore 10:38

Schianto a Vescovato, dopo Pierina Stagnoli 79 anni muore anche il marito Francesco Mottana di 86. Era stato trasportato in ospedale a Cremona in codice rosso.

LEGGI ANCHE: Tamponamento sulla A1: muore una 53enne di Casalmaggiore

Schianto a Vescovato, dopo Pierina muore anche il marito Francesco

Non ce l'ha fatta Francesco Mottana, 86 anni. Dopo la morte della moglie Pierina Stagnoli, anche lui ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto nella serata di martedì a Vescovato.

Dopo lo schianto sulla via Mantova era stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale. Troppo gravi però le ferite riportato e nella notte è sopraggiunto il decesso. 

Una serata di festa trasformata in tragedia

Doveva essere una serata di allegria e spensieratezza passata in famiglia. Pierina e Francesco stavano andando dalla figlia di lei, Mariuccia, che compiva gli anni. Una festa a sorpresa che si è però trasformata in tragedia.

L'incidente

Allo stop, la piccola utilitaria su cui viaggiavano i due anziani coniugi si è immessa sulla via Mantova. Il conducente non si è accorto che dalla sua parte stava arrivando una macchina. Lo scontro è stato inevitabile. Fatale per Pierina mentre per Francesco la corsa disperata in ospedale. Anche il conducente dell'altra vettura, un uomo di 63 anni, è rimasto ferito ma in modo non grave. La sua auto ha finito la corsa in un fosso.

Rimasti vedovi, Pierina e Francesco si erano conosciuti quindici anni fa e da due anni si erano sposati. "Erano una coppia unica" dice la figlia Mariuccia. Uniti nella vita e ora anche dal tragico destino.

(Foto tratta dalla pagina Facebook di Pierina Stagnoli)

LEGGI ANCHE: Schianto in moto: muoiono insieme padre e figlia