Ferito anche il marito

Tamponamento sulla A1: muore una 53enne di Casalmaggiore

La donna apparsa subito gravissima, è deceduta dopo il trasporto in ospedale.

Tamponamento sulla A1: muore una 53enne di Casalmaggiore
Pubblicato:
Aggiornato:

Tamponamento sulla A1 nel pomeriggio di domenica 9 maggio 2021: inutili i soccorsi per una donna di 53 anni residente a Casalmaggiore.

Tamponamento sulla A1: muore una 53enne di Casalmaggiore

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di domenica 9 maggio 2021, lungo la A1 all'altezza di Piacenza. Una donna di 53 anni, residente a Casalmaggiore ha perso la vita dopo un tamponamento che ha visto coinvolti tre veicoli.

Un impatto violentissimo nella quale la 53enne è rimasta ferita gravemente. Le sue condizioni sono infatti apparse da subito disperate e, nonostante il trasporto in ospedale con l'elisoccorso, nella serata è avvenuto il decesso.

Grave anche il marito

Anche il marito è stato ricoverato in ospedale a Piacenza in gravi condizioni, ma non risulterebbe in pericolo di vita. Ferite nell'incidente anche altre cinque persone fra cui una famiglia composta da mamma, papà e due figli minorenni. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

L'arteria è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada. Sul posto sono giunte cinque ambulanze e due automediche, oltre all'elisoccorso.

L'ennesima tragedia

La morte della 53enne, è l'ennesima tragedia sulle strade del weekend. Sabato infatti hanno perso la vita a Pieve San Giacomo, in un incidente in moto, Danilo e Chiara Ghitti: avevano 55 e 26 anni. LEGGI QUI LA NOTIZIA.

Seguici sui nostri canali