Ruba portafoglio al supermercato, denunciato 52enne

Il furto all’interno dell’Esselunga di via Ghisleri commesso nell’aprile scorso.

Ruba portafoglio al supermercato, denunciato 52enne
Pubblicato:

Ruba portafoglio al supermercato, denunciato un uomo di 52 anni.

Ruba portafoglio al supermercato

Al termine di accertamenti, i Carabinieri della Compagnia di Cremona hanno denunciato per il reato di furto all’interno di esercizio pubblico, P.V., nato a Catania cl. 1966, residente a Cremona disoccupato. L’uomo è stato individuato quale responsabile di un furto, avvenuto il 24 aprile scorso, all’interno del supermercato “Esselunga” di via Ghisleri a Cremona.

Ruba portafoglio alla cassa

Il 52enne approfittando della distrazione di un uomo di 85 anni, gli ha sottratto il portafoglio contenente 50 euro e documenti, appoggiato momentaneamente vicino alla cassa per pagare alcuni prodotti. I militari grazie alla visione dei fotogrammi ricavati dai sistemi di sorveglianza dell’esercizio e nella zona, sono riusciti ad individuare il veicolo con cui il soggetto si era allontanato, risalendo alla sua identità. I militari sono così riusciti a recuperare il portafogli con i documenti ma privo ormai della somma di denaro in contanti.

LEGGI ANCHE Evade dai domiciliari 19enne egiziano “Volevo andare in Germania”  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali