Modifiche alla viabilità

Ripartono i cantieri in città: le strade cittadine interessate dai lavori

Al via asfaltature e manutenzione delle reti tecnologiche.

Cremona, 24 Agosto 2020 ore 16:42

Cremona: diversi cantieri interessano le strade cittadine per asfaltature e manutenzione delle reti tecnologiche. Ecco dove si svolgeranno gli interventi.

Ripartono i cantieri in città

Sono diversi i cantieri che in questo periodo stanno interessando le strade cittadine, causando, in alcuni casi, delle modifiche alla viabilità. In particolare si segnalano i cantieri per lavori sulla fognatura in atto in via Del Giordano di Padania Acque S.p.A. e in via Fossadone (tratto compreso fra il civico 42 e l’intersezione con via Casalmaggiore).

I lavori in partenza

Via Villetta è interessata dal rifacimento delle reti tecnologiche di gas ed elettricità nel periodo tra il 31 agosto 2020 e il 2 ottobre 2020. Dal 31 agosto al 4 settembre nelle vie Pecorari ed Aselli saranno eseguiti dei lavori di A2A Smart city. Via Milano sarà interessata da lavori stradali di fresatura e asfaltatura con inizio previsto per martedì 2 settembre, mentre un cantiere in via XX settembre, sempre con fresatura e asfaltatura della strada, sarà attivo da lunedì 31 agosto sino al 4 di settembre. Anche in via Bergamo (da via Seminario al confine comunale) i lavori di fresatura e asfaltatura inizieranno il 31 agosto per terminare indicativamente il 14 settembre, ma saranno svolti in orario notturno per ridurre al minimo il disagio.

Nei cantieri dove non sono compatibili i lavori con la sicurezza stradale, verranno predisposti percorsi alternativi indicati con apposita segnaletica.

Ospedali Cremona e Oglio Po: al via i test sierologici per il personale scolastico

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia