Perde 1.200 euro al videopoker, e sotto l'effetto dell'alcol danneggia il locale e aggredisce il titolare

Identificato dai carabinieri, i fatti risalgono allo scorso 31 marzo.

Perde 1.200 euro al videopoker, e sotto l'effetto dell'alcol danneggia il locale e aggredisce il titolare
Pubblicato:

Perde 1.200 euro al videopoker, e sotto l'effetto dell'alcol danneggia le macchinette e aggredisce il titolare del locale.

Danneggia locale e aggredisce titolare

Il 31 marzo 2019, i carabinieri sono intervenuti presso il Bar “Geko” situato in Piazza Europa a San Bassano, in quanto un soggetto straniero, in evidente stato di ubriachezza alcolica, stava danneggiando le macchinette videopoker, gli arredi del predetto locale ed aveva colpito lanciandogli addosso una sedia, il titolare 36enne di nazionalità cinese.

Rintracciato

Gli operanti hanno rintracciato il soggetto che nel frattempo si era allontanato, identificandolo in B.S., nato in Romania cl. 1994, residente a San Bassano (CR). Sanitari del 118, intervenuti sul posto,  hanno provveduto al trasporto del gestore del bar in ospedale, che nell’occasione ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

La denuncia

Dagli accertamenti esperiti è emerso che la motivazione dell’episodio era da ricondurre allo stato di alterazione psicofisico per l’abuso di bevande alcoliche e per la perdita della somma di denaro di euro 1.200 alle macchinette videopoker, per cui lo stesso ha ritenuto che le macchinette poi danneggiate non funzionassero correttamente. Il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

LEGGI ANCHE: Ruba parte degli incassi nel bar dove lavora, denunciata 34enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali