Paura al Cambonino: Pitbull sfugge al suo proprietario e aggredisce cagnolino

E' uscito dal cancello dell'abitazione seminando il panico nel quartiere.

Paura al Cambonino: Pitbull sfugge al suo proprietario e aggredisce cagnolino
Pubblicato:

Pitbull sfugge al suo proprietario e aggredisce cagnolino. E' successo nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre al Quartiere Cambonino.

Pitbull sfugge al suo proprietario

Momenti di paura e concitazione nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre 2019 al Quartiere Cambonino. Un pitbull è sfuggito al suo padrone, e dopo essere uscito dal cancello dell'abitazione, ha seminato il panico in piazza Aldo Moro. 

Aggredisce  cagnolino

L'animale si è avventato prima contro una ragazza e i suoi cani, che sono fortunatamente riusciti a mettersi in salvo. Poi si è diretto verso un'anziana che teneva al guinzaglio un cagnolino. Quest'ultimo è stato azzannato all'addome, mentre la padrona è stata trascinata a terra. La donna è dovuta ricorrere anche alle cure del 118 avendo riportato una ferita ad una mano. Il cagnolino invece dovrà essere operato ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. 

Sul posto anche la Polizia Locale

Alla fine il proprietario è riuscito a recuperare e calmare il pitbull. Gli agenti della Polizia Locale stanno ricostruendo l'esatta dinamica della vicenda e valutando la posizione del padrone del cane che rischia una denuncia per omesso controllo. 

LEGGI ANCHE>> Lo costringe a prelevare al bancomat sotto la minaccia di un coltello: 19enne arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali