Lo costringe a prelevare al bancomat sotto la minaccia di un coltello: 19enne arrestato

Dovrà rispondere di tentata rapina. E' successo a Vailate.

Lo costringe a prelevare al bancomat sotto la minaccia di un coltello: 19enne arrestato
Pubblicato:

Lo costringe a prelevare al bancomat sotto la minaccia di un coltello: 19enne arrestato a Vailate.

Arrestato 19enne

La scorsa notte a Vailate una pattuglia della del Stazione Carabinieri ha tratto in arresto in flagranza di reato un 19enne, disoccupato, con precedenti di polizia, poiché resosi responsabile del reato di tentata rapina.

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una segnalazione fatta da alcuni giovani, che hanno riferito che un loro coetaneo era stato fermato da un malvivente e sotto la minaccia di un coltello costretto a seguirlo.

Lo costringe a prelevare

Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciare le due persone davanti ad uno sportello bancomat e consentito di bloccare L.G. un ragazzo del luogo che stava cercando di farsi consegnare dalla vittima del contante mediante prelievo allo sportello, sotto la minaccia di un coltello.

Per questo è stato immediatamente arrestato ed espletate le formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cremona, in attesa dell’udienza di convalida.

Autore anche di un'altra rapina

Le indagini del Comanda Stazione di Vailate hanno inoltre permesso di individuare lo stesso giovane come autore di un’altra rapina, consumatasi a Vailate il giorno precedente. Agendo con il medesimo modus operandi si era fatto consegnare da un ragazzo, dopo averlo avvicinato e minacciato con un coltello, del denaro in contante. L.G. è stato riconosciuto dalla vittima come autore del reato e per questo denunciato anche per questo fatto all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE>> Forza posto di blocco, fugge, si tuffa nell’Adda e gli Agenti lo devono salvare

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali