Giallo a Crema

Omicidio Sabrina, Pasini indagato anche per crollo di costruzioni

Il presunto assassino della 39enne, è già accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Omicidio Sabrina, Pasini indagato anche per crollo di costruzioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Sabrina, Alessandro Pasini indagato anche per crollo di costruzioni: il presunto omicida della 39enne scomparsa il giorno di Ferragosto è accusato anche di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Omicidio Sabrina, vertice in Procura

Si è tenuto in mattinata il vertice in Procura a Cremona per fare il punto sulle indagini in merito alla scomparsa di Sabrina Beccalli, la 39enne di cui si sono perse le tracce nella giornata di Ferragosto. Massimo riserbo da parte degli inquirenti al termine dell'incontro. Confermato però il rinvenimento di tracce di sangue su un paio di ciabatte di Alessandro Pasini dopo un sopralluogo all'interno della sua abitazione.

Indagato per crollo di costruzioni

Il 45enne che si trova in carcere a Cremona con l'accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ora è indagato anche per il reato di crollo di costruzioni. Secondo gli inquirenti l'uomo per far sparire anche ogni tipo di traccia dell'omicidio della donna, consumatosi all'interno dell’appartamento della ex fidanzata, avrebbe tagliato il tubo del gas, con l'intenzione di far saltare tutto in aria.

“Abbiamo rischiato una strage – ha confessato il colonnello dei carabinieri – Dopo quattro giorni, la casa era satura di gas. Solo grazie al fatto che i Vigili del fuoco hanno deciso di entrare dalla finestra e si sono accorti del gas, ha evitato un’esplosione che avrebbe potuto probabilmente distruggere l’intera palazzina”.

Continuano le ricerche del corpo

Senza sosta anche le ricerche del corpo di Sabrina, di cui non vi è ancora alcuna traccia: nelle ultime ore i sopralluoghi si stanno concentrando principalmente nelle campagne, nei canali e nelle rogge.

Omicidio Sabrina, il Centro antiviolenza tuona: “Siamo tutti responsabilI”

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali