Giallo a Crema

Sabrina Beccalli: nuovo sopralluogo dei Ris, trovate tracce di sangue sulle scarpe di Pasini

Alessandro Pasini, 45 anni è accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ma si dichiara innocente.

Sabrina Beccalli: nuovo sopralluogo dei Ris, trovate tracce di sangue sulle scarpe di Pasini
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabrina Beccalli: sopralluogo dei Ris di Parma a casa di Alessandro Pasini, sono state trovate tracce di sangue su un paio di scarpe.

Tracce di sangue sulle scarpe di Pasini

Ieri i Ris di Parma hanno eseguito un nuovo sopralluogo a casa di Alessandro Pasini, il 45enne in carcere accusato di aver ucciso e distrutto il cadavere di Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema scomparsa a Ferragosto. Secondo indiscrezioni grazie al Luminol sarebbero state trovate tracce di sangue su un paio di scarpe dell'uomo. Le tracce ematiche verranno ora analizzate per stabilire se appartengano a Sabrina oppure no.

Ancora nessuna traccia del corpo

Intanto continuano le ricerche del corpo della donna. Sempre nella giornata di mercoledì i carabinieri del reparto Subacquei di Genova hanno scandagliato le rogge del quartiere di san Bernardino di Crema, in particolare nella zona di via Montesanto, non lontano dal punto dove è stata trovata l'auto bruciata della 39enne. Un perito, inoltre, sta analizzando il cellulare del 45enne per ricostruire tutti i suoi spostamenti.

Pasini si dichiara innocente

Nella mattinata odierna è previsto un vertice in Procura per fare il punto sulle indagini. Pasini si dichiara innocente e ha affermato di aver bruciato il corpo della donna insieme al veicolo dopo averla trovata morta, verosimilmente per overdose. I veterinari però hanno stabilito che i resti ritrovati appartengono ad un cane.

Ancora nessuna traccia del corpo di Sabrina: la dinamica secondo il pm FOTO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali