L'incidente

Non rispetta la precedenza e si scontra con una 31enne a Soncino, in auto anche una bimba di 6 anni

Tutte e tre le coinvolte sono state trasportate in ospedale con ferite lievi

Non rispetta la precedenza e si scontra con una 31enne a Soncino, in auto anche una bimba di 6 anni
Pubblicato:

Al semaforo verde di via Brescia, la 38enne ha improvvisamente deciso di girare a sinistra, senza rispettare la precedenza.

Incidente tra due auto a Soncino

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 marzo 2025, intorno alle 16.30, lungo la strada che collega Soncino a Orzinuovi, in provincia di Cremona. Le protagoniste dell'incidente sono due donne, entrambe bresciane, e una bambina di sei anni.

Il punto in cui è avvenuto il sinistro:

Fortunatamente, nonostante il grande spavento, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi. Secondo la ricostruzione dell'accaduto, la 31enne stava viaggiando a bordo della sua Lancia Ypsicol insieme alla figlia. Le due si stavano dirigendo da Soncino verso Orzinuovi, percorrendo via Brescia.

Coinvolta anche una bimba di 6 anni

Arrivate al semaforo che incrocia via Nazario Sauro, la situazione è rapidamente degenerata. Dall’altra parte, in direzione opposta, viaggiava una donna di 38 anni a bordo di una Range Rover. Al semaforo verde, ha improvvisamente deciso di girare a sinistra, senza rispettare la precedenza, trovandosi così sulla traiettoria della Lancia.

L’impatto è stato inevitabile: la parte frontale della vettura della 31enne ha colpito la fiancata destra dell'altro mezzo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. La 38enne, a seguito dell’incidente, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Chiari con codice verde.

Anche la 31enne e la piccola, pur non riportando danni, sono state portate in ospedale a Crema. Per gestire il traffico, sono intervenuti anche i Carabinieri di Crema.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali