Nascondeva l'hashish in mezzo alle gambe, scatta il ritiro della patente di guida
Fermato mentre si trovava a bordo del veicolo
Nella mattina del 14 novembre, durante un servizio di controllo sul territorio cremonese, i Carabinieri della Stazione di Soncino hanno fermato e poi segnalato un conducente a bordo di un veicolo per via del possesso di un involucro, contenente della sostanza stupefacente.
Servizio di controllo a Soncino
Erano circa le ore 9 di mattina quando i Carabinieri della Stazione Locale di Soncino, mentre stavano svolgendo un servizio di controllo sul territorio, hanno deciso di fermare un veicolo all'interno del centro abitato del comune. A bordo del veicolo vi era solo il conducente che, dopo che i Militari gli hanno intimato l'alt, ha prontamente fermato la vettura.
Nonostante questo però, durante il controllo, il conducente è parso subito nervoso. Successivamente i Carabinieri hanno notato che in mezzo alle gambe aveva un involucro di cellophane, il quale conteneva 0,5 grammi di hashish. Per questo motivo, la sostanza stupefacente è stata sequestrata, il conducente è stato segnalato alla Prefettura come consumatore e la sua patente di guida è stata ritirata.