Roncadello

Minacce al Presidente della Provincia Signoroni: "Mirko, ultimo avviso"

"Gesto vile e che nasconde una personalità altrettanto codarda"

Minacce al Presidente della Provincia Signoroni: "Mirko, ultimo avviso"
Pubblicato:

Scritte con offese e minacce verso il Presidente della Provincia Mirko Signoroni, sono apparse sui muri di un cascinale alla frazione Roncadello di Dovera: "Gesto vile".

Minacce al Presidente della Provincia

"Ho appreso di queste offese e minacce apparse sui muri di privati a Roncadello. Non saranno certamente questi ricatti a fermare la mia attività di Sindaco e nemmeno quella dei miei collaboratori. Gesto vile e che nasconde una personalità altrettanto codarda. Come sempre sono in Comune al servizio dei cittadini".

Con queste parole il sindaco di Dovera, nonchè Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, ha comunicato di essere stato oggetto di minacce. Le scritte sono apparse nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 luglio 2023 sui muri perimetrali di un cascinale della frazione Roncadello.

Paolo Mirko Signoroni

Solidarietà dal PD

Solidarietà anche dal PD di Cremona che in una nota ha dichiarato:

"Il Partito Democratico di Cremona esprime vicinanza e solidarietà al Presidente della Provincia e Sindaco di Dovera Mirko Signoroni,  vittima di ingiurie e minacce comparse in maniera anonima su alcuni muri del proprio paese. Ferma, da parte di tutta la comunità democratica cremonese, la condanna di ogni gesto intimidatorio ed offensivo nei confronti di tutti gli amministratori locali, impegnati quotidianamente e con grande impegno personale al servizio dei cittadini e della propria comunità".

Seguici sui nostri canali