LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

Mattia ricoverato in terapia intensiva riceve la chiamata della mamma

Non ha potuto risponderle, ma le ha sorriso. Un sorriso che sa di speranza...

Mattia ricoverato in terapia intensiva riceve la chiamata della mamma
Cremona, 01 Aprile 2020 ore 09:40

Mattia ricoverato in terapia intensiva ha potuto ricevere la chiamata di mamma Ombretta.

Mattia ricoverato in terapia intensiva riceve la chiamata della mamma

E’ il dirigente scolastico dell’Ufficio Territoriale di Cremona, Fabio Molinari, ad aggiornare circa le condizioni di Mattia, lo studente 18enne ricoverato da due settimane nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Cremona per una polmonite da Covid-19.

“Con il consenso della mamma, vi fornisco un aggiornamento circa la situazione di Mattia. Ieri, durante la consueta telefonata con il reparto di terapia intensiva, il medico ha comunicato alla signora Ombretta che le cose stanno andando benino. Mattia è ancora sedato, ma la mamma ha potuto rivolgergli un saluto attraverso il telefono, saluto che lui ha compreso ed a cui ha risposto sorridendo e piangendo.

Desidero ringraziare, anche a nome della signora Ombretta, tutti coloro che, attraverso vari canali, stanno dimostrando un grande affetto nei confronti di Mattia e lo stanno incoraggiando a non mollare per poter rientrare presto a casa.

Ieri sera ci siamo tutti idealmente stretti intorno a lui e ai tanti che stanno vivendo questo terribile dramma, oltre che vicino ai medici e agli infermieri che si prodigano con sacrificio, professionalità e passione nei nostri ospedali”.

Il Dirigente, Fabio Molinari

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia