Malore in strada: 21enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso a Cremona intorno alle 2 di questa notte.

Malore in strada a Cremona: 21enne soccorso in via Giovan Battista Trotti e portato in ospedale. E' successo intorno alle 2 di questa notte.
Malore in strada
Nella notte appena trascorsa la centrale operativa del 118 ha segnalato un allarme legato a un malore avvenuto a Cremona. Intorno alle 2 i soccorsi si sono precipitati in via Giovan Battista Trotti per soccorrere un 21enne, del quale non è nota la natura del malore.
Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina. Dopo i controlli il coinvolto è stato trasferito presso il locale pronto soccorso, in codice verde.
LEGGI ANCHE>> Ordine e sicurezza pubblica: chiude il “Gipsy Caffè” di Casalmorano
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!