Vailate

Malore fatale alla guida: accosta la vettura e muore in strada

E' successo nella mattinata di giovedì: vittima un uomo di 72 anni.

Malore fatale alla guida: accosta la vettura e muore in strada
Crema, 30 Ottobre 2020 ore 08:59

Malore fatale alla guida: ha perso così la vita un uomo di 72 anni di Vailate. E’ successo nella nella mattinata di giovedì 29 ottobre 2020 in via Zambelli.

Malore fatale alla guida

Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. E’ così che ha perso la vita nella mattinata di giovedì 29 ottobre 2020, un uomo di 72 anni di Vailate. Erano le 9.54 e il pensionato stava percorrendo via Zambelli a Vailate quando ha iniziato a sentirsi male.

Inutili i soccorsi

Ha quindi accostato la vettura e sono stati allertati i soccorsi. Ma gli uomini del 118 giunti prontamente giunti sul posto, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sopraggiunto con ogni probabilità per arresto cardiocircolatorio.

Anche in A21

Una vicenda analoga era avvenuta qualche giorno fa in A21. Allora ad accusare un malore e a perdere la vita era stato un camionista 46enne. Anche in questo caso l’autista, avvertendo il malore, aveva accostato il mezzo a bordo carreggiata. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

LEGGI ANCHE

In tre giorni quasi raddoppiati i pazienti Covid in Ospedale a Cremona

TI POTREBBE INTERESSARE

Dipendenti rubavano informazioni per vincere biglietti milionari al “Gratta e vinci”: uno era stato vinto a Cremona VIDEO

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia