Insulti e percosse: madre denuncia figlio ventenne per maltrattamenti

Il giovane in casa aveva un arsenale: tre Katane, due pugnali, cinque coltelli e un tirapugni modificati artigianalmente al fine di renderli letali.

Insulti e percosse: madre denuncia figlio ventenne per maltrattamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Insulti e percosse: madre denuncia il figlio ventenne per maltrattamenti. Il giovane è stato trovato in possesso anche di tre Katane, due pugnali, cinque coltelli e un tirapugni modificati artigianalmente al fine di renderli letali.

Insulti e percosse: madre denuncia il figlio ventenne per maltrattamenti

Un giovane italiano P.M. ventenne disoccupato, a seguito della querela della madre e degli accertamenti svolti dalla Stazione Carabinieri di Cremona, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Le indagini hanno permesso di accertare che il ragazzo si era reso responsabile di maltrattamenti reiterati nei confronti della madre convivente, sia fisici che psicologici con insulti, minacce, percosse e danneggiamenti di arredi presenti all’interno dell’abitazione.

Allontanamento dall'abitazione

Il Tribunale di Cremona, a seguito della denuncia, ha emesso un’ordinanza di allontanamento dall’abitazione e di divieto di avvicinamento, eseguita dallo stesso Comando Stazione carabinieri di Cremona.

In possesso di numerose armi modificate

Gli accertamenti successivi all’esecuzione dell’allontanamento hanno permesso inoltre di rinvenire occultate in una scatola della propria camera tre Katane, due pugnali, cinque coltelli e un tirapugni. Alcune di queste armi erano state modificate artigianalmente rendendole appuntite ed affilate al fine di renderle letali, pertanto il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria anche per la detenzione abusiva di armi.

LEGGI ANCHE>> Sfruttamento lavoro: 2,50 euro all’ora per fare volantinaggio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali