Insegnante trovato morto in un cantiere: indagata per omicidio la moglie
Mauro Pamiro è stato trovato privo di vita con un foro in fronte.
Insegnante trovato morto in un cantiere a Crema: indagata per omicidio la moglie. Mauro Pamiro aveva 44 anni.
Insegnante trovato morto in un cantiere
Il corpo a terra e un foro in fronte. Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. Una vita apparentemente tranquilla. Docente di informatica all’Istituto Galilei, dove in questi giorni aveva anche partecipato agli esami di Stato dei suoi studenti. Oltre a questo la passione per la musica: si esibiva infatti con diverse band ed aveva incisivo anche degli album. Era sposato e non aveva figli.
Indagata la moglie
E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un lungo interrogatorio è stata indagata (a piede libero) per omicidio. Oltre alla moglie sono state interrogate altre persone ma il comportamento della donna è quello che ha destato maggiore sospetto negli inquirenti. La donna, infatti, si è rifiutata di collaborare e attualmente si trova ricoverata nel reparto di psichiatria dell'Ospedale Maggiore.
Le cause della morte
Ancora da accertare però le cause della morte. E solo l'autopsia potrà chiarire i dubbi che hanno persistono. Innanzitutto il foro in fronte. Sembra essere di un colpo di pistola ma potrebbe essere riconducibile anche ad un oggetto appuntito. Nelle vicinanze del corpo non è stata trovata alcuna arma da fuoco.
Il rinvenimento del cadavere è avvenuto poco dopo le 7 di lunedì mattina da parte degli operai giunti sul posto per riprendere il lavoro nel cantiere di via Don Primo Mazzolari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Crema che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 44enne.