I soccorsi nella notte

Incidenti stradali e aggressione, i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE

Nella serata di mercoledì sono stati tre gli interventi da parte dei soccorritori.

Incidenti stradali e aggressione, i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 01 Ottobre 2020 ore 06:29

Incidenti stradali a Crema e Castelleone e un’aggressione a Spino d’Adda: gli interventi degli uomini del 118 nella serata di mercoledì 30 settembre 2020.

Incidenti stradali

La prima chiamata alla centrale operativa è giunta alle 20.25. Richiesto un intervento di soccorso per una ragazza di 23 anni uscita di strada con la sua auto. L’incidente è avvenuto a Castelleone in località Cascina Fustagno. Sul posto si è portata un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. La giovane è stata caricata sul mezzo e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Crema dove è entrata con contusioni di media entità.

Nessuna grave conseguenza anche per un incidente stradale avvenuto intorno alle 21 a Crema sulla exSS415. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 4 persone (una 16enne, un 18enne, una 50enne e un 82enne) prontamente soccorse da un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Per i feriti trasporto in ospedale in codice verde.

Aggressione a Spino d’Adda

Alle 20.48 richiesto invece l’intervento di sanitari e forze dell’Ordine per un evento violento derubricato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “aggressione” avvenuto in via Cascina Rosa a Spino d’Adda. Coinvolto un uomo di 48 anni che non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Scontro tra auto e camion ad Agnadello, 78enne incastrato tra le lamiere FOTO

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli