I soccorsi nella notte

Incidenti stradali e aggressione, i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE

Nella serata di mercoledì sono stati tre gli interventi da parte dei soccorritori.

Incidenti stradali e aggressione, i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE
Crema, 01 Ottobre 2020 ore 06:29

Incidenti stradali a Crema e Castelleone e un’aggressione a Spino d’Adda: gli interventi degli uomini del 118 nella serata di mercoledì 30 settembre 2020.

Incidenti stradali

La prima chiamata alla centrale operativa è giunta alle 20.25. Richiesto un intervento di soccorso per una ragazza di 23 anni uscita di strada con la sua auto. L’incidente è avvenuto a Castelleone in località Cascina Fustagno. Sul posto si è portata un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. La giovane è stata caricata sul mezzo e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Crema dove è entrata con contusioni di media entità.

Nessuna grave conseguenza anche per un incidente stradale avvenuto intorno alle 21 a Crema sulla exSS415. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 4 persone (una 16enne, un 18enne, una 50enne e un 82enne) prontamente soccorse da un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Per i feriti trasporto in ospedale in codice verde.

Aggressione a Spino d’Adda

Alle 20.48 richiesto invece l’intervento di sanitari e forze dell’Ordine per un evento violento derubricato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “aggressione” avvenuto in via Cascina Rosa a Spino d’Adda. Coinvolto un uomo di 48 anni che non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Scontro tra auto e camion ad Agnadello, 78enne incastrato tra le lamiere FOTO

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia