Incidente stradale

Scontro tra auto e camion ad Agnadello, 78enne incastrato tra le lamiere FOTO

E' successo questo pomeriggio lungo la SS472.

Scontro tra auto e camion ad Agnadello, 78enne incastrato tra le lamiere FOTO
Crema, 30 Settembre 2020 ore 18:48

Scontro tra auto e camion ad Agnadello nel pomeriggio di mercoledì 30 settembre 2020: ferito un uomo di 78 anni lungo la SS472.

Scontro tra auto e camion ad Agnadello

L’incidente, avvenuto intorno alle 16.30 all’incrocio tra la SP 90 e la SS472 ha coinvolto un camion, condotto da un 33enne e un’auto proveniente da Rivolta condotta da P.B., di 78 anni. E’ stato il pensionato a occupare l’incrocio senza vedere, forse per un colpo di sole, il camion che stava sopraggiungendo. Inevitabile e violento lo schianto.

Ferito 78enne

Sul posto due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e della Croce Bianca di Rivolta in codice giallo, oltre ai Vigili del fuoco di Treviglio, alla Polstrada di Crema e ai carabinieri della Compagnia di Crema. Ferito in modo più grave, ma non in pericolo di vita, il 78enne rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Una volta liberato dai Vigili del Fuoco è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice giallo. Anche il 33enne è stato trasportato in ospedale per accertamenti ma in codice verde.

Disagi per la circolazione dovuti alle operazioni di rimozione dei mezzi affidati al soccorso stradale Scaramuzza di Rivolta.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia