Come vi abbiamo riportato questa mattina, all’interno dell’articolo dedicato agli interventi avvenuti nella notte, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte ben quattro persone, una delle quali è stata poi trasportata in elisoccorso per via delle gravi ferite riportate.
Incidente stradale a Soncino
Si trovavano sulla strada provinciale 44 situata a Soncino, quando è scattata la richiesta di soccorso intorno alle 6:20 di oggi, giovedì 6 novembre 2025. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro persone: una di 77 anni, un 25enne, un 42enne e un 70enne.
Una prima ricostruzione vede due veicoli coinvolti, una moto su cui viaggiavano conducente e passeggero e un’auto – una Panda – al cui interno vi erano le altre due persone. Pare che la moto, mentre tentava un sorpasso, si sia scontrata violentemente contro l’auto che stava svoltando verso sinistra, sbalzando così a terra il 42enne e il 25enne.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno preso in carico i feriti prestando le prime cure e richiedendo l’intervento dell’eliambulanza per via delle gravi condizioni del 25enne, poi trasportato ai Civili di Brescia.
Necessario il trasporto in ospedale anche per altre due persone, condotte a Brescia in ambulanza. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Radiomobile di Crema e Soncino.