Incidente stradale sulla Sp591, conducente 32enne in ospedale in elisoccorso
La conducente, che si trovava a bordo dell'altro veicolo, è stata portata all'ospedale di Cremona
Questa mattina, martedì 10 dicembre 2024, si è verificato un grave incidente all'interno del comune di Montodine. Due auto si sono scontrate frontalmente e le due conducenti al volante sono rimaste ferite. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118.
Incidente stradale a Montodine
Erano le 8.47 esatte quando è scattata la richiesta di soccorso per via dell'incidente stradale verificatosi sulla Sp ex SS591. Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) al volante delle due auto, una Twingo ed una Dacia, vi erano due donne di 30 e 32 anni.
I soccorsi
Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi prestato le prime cure alle due conducenti rimaste ferite e le hanno trasferite in ospedale. La 30enne di Ripalta Cremasca che si trovava a bordo della Dacia è stata trasportata all'ospedale di Cremona.
In ospedale in elisoccorso
La 32enne, una lodigiana che si trovava a bordo della Twingo, ha invece riportato ferite di grave entità. Per questo motivo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi accompagnato la 32enne all'ospedale di Bergamo.
Giunti in loco anche gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area e prendere i rilievi del caso. Al momento la strada è chiusa al transito.