Incidente stradale sulla Sp14, richiesto l'intervento dell'elisoccorso per uno dei 3 feriti
Vigili del Fuoco, e agenti della Polizia Stradale, sul posto insieme ai soccorsi del 118
Solo poche ore fa si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte tre persone. Gli attuali feriti si trovavano all'interno del comune di Montodine quando si è verificato il sinistro. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ed è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso.
Incidente stradale a Montodine
Questa mattina, giovedì 31 ottobre 2024, intorno alle ore 08:27, si è verificato un incidente stradale sulla Sp14. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente: un 42enne, un 60enne ed un'altra persona di cui non si conosce ancora l'età.
Si tratterebbe di uno scontro con un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti, richiedendo anche l'intervento di un elisoccorso per le gravi condizioni di uno di loro. Intervenuti sulla Sp14 anche i Vigili del Fuoco di Cremona e gli agenti della Polizia Stradale di Cremona.