Incidente stradale e malori SIRENE DI NOTTE

Operatori del 118 in azione a Pianengo, Bagnolo Cremasco e Soncino.

Incidente stradale e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale e malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa.

Incidente stradale a Pianengo

Qualche minuto prima dell’1.00 di notte lungo la SP80 a Pianengo si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica. Soccorse tre persone: un 22enne, una persona di 27 anni e un’altra di cui non sono note le generalità. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Crema. Uno di loro è in codice giallo, le sue condizioni sarebbe quindi abbastanza serie. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Crema per i rilievi di legge.

Due malori

A Bagnolo Cremasco qualche minuto dopo le 2.00, intervento dell’ambulanza sulla Strada Paullese per un malore occorso a un 70enne. L’uomo è stata portato in codice giallo all’ospedale di Crema.

Una ventina di minuti dopo, precisamente alle 2.26 soccorso un ragazzo di 20 anni in via Matteotti a Soncino colto anche lui da malore. Sul posto gli operatori del 118 che hanno potuto constatare le buone condizioni del giovane per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE Arrestato pregiudicato nigeriano calci e pugni agli agenti oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali