Incidente a Soncino, Mario Facchetti non ce l'ha fatta: è morto in ospedale a Cremona
Troppo gravi le ferite riportate.
Schianto a Soncino, Mario Facchetti non ce l'ha fatta: è morto in ospedale a Cremona. Facchetti, classe '62, era molto conosciuto per il suo ruolo nella Pallavolo Chiari. A riportarlo è Prima Brescia.
Incidente a Soncino, Mario Facchetti non ce l'ha fatta
Mario Facchetti non ce l'ha fatta. Ha perso la vita dopo il tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Soncino. Le sue condizioni si erano rivelate gravi fin da subito, era infatti stato trasporto in codice rosso a Cremona tramite l'eliambulanza. Ma qui i medici purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.
Un uomo buono, sempre disponibile, un grande allenatore, ma soprattutto una persona dal cuore d'oro. Classe 1962, era l'allenatore della prima squadra della Pallavolo Chiari che aveva portato in serie D.
Tragico schianto
Come già detto, il terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Soncino. Sei le persone rimaste ferite nello schianto che ha visto coinvolte due automobili e un mezzo pesante, in un violentissimo frontale lungo la Sp235, la tangenziale ovest della cittadina cremasca.
Sul posto sono accorsi numerosi sanitari, tar cui anche due elisoccorso. L'incidente è avvenuto attorno alle 18 e la strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Fin da subito le condizioni di Facchetti, alla guida della sua Lancia Lybra, si erano rivelate gravi. Infatti, l'uomo era stato trasferito in ospedale in elisoccorso, in codice rosso. Dove poi è sopraggiunto il decesso.