Soncino

Terribile schianto tra due auto e un mezzo pesante, arrivano due elisoccorsi

Sei i feriti in totale. Sul posto oltre al 118 anche i Vigili del Fuoco.

Terribile schianto tra due auto e un mezzo pesante, arrivano due elisoccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 25 luglio 2022 a Soncino: sei persone ferite in uno scontro tra due automobili e un mezzo pesante.

Schianto a Soncino: sei feriti

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi a Soncino. Sono sei i feriti, dopo uno schianto che ha visto coinvolte due automobili e un mezzo pesante, in un violentissimo frontale lungo la Sp235, la tangenziale ovest della cittadina cremasca. L'incidente è avvenuto attorno alle 18 e la strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi.

Schianto a Soncino, feriti sei uomini

I feriti sono sei uomini di 40, 48, 52, 56, 58 e 60 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto si sono portate in forze quattro ambulanze - da Soresina, Soncino, Bergamo e dalla Casirate Soccorso - e due elicotteri dell'elisoccorso, alzatisi in volo da Brescia.

Almeno uno dei feriti si trova in gravi condizioni ed è stato trasferito in codice rosso a Cremona. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, per i rilievi di rito. un ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Cremona.

Seguici sui nostri canali