In auto con la cocaina, arrestato operaio 30enne

Lo hanno trovato con 39 grammi di sostanza stupefacente.

In auto con la cocaina, arrestato operaio 30enne
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di ieri 13 settembre i Carabinieri del Nucleo Operativo di Crema hanno proceduto a Crema all’arresto di un cittadino italiano del posto, trentenne, celibe, operaio, incensurato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

In auto con la cocaina

Nel corso di attività di servizio, i militari hanno notato che all’interno di una autovettura stava accadendo qualcosa di strano e hanno quindi proceduto ad un controllo constatando l’avvenuta cessione di sostanza stupefacente. Sul mezzo è stato identificato un altro cittadino italiano del posto, di 35 anni. Dalle attività successive si è arrivati al sequestro di complessivi 39 grammi di cocaina.

Arrestato

I militari hanno quindi proceduto all’arresto dell’autore del reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed a segnalazione e denuncia dell’assuntore.

Il processo per direttissima svolto nella mattinata odierna presso il tribunale di Cremona si è concluso con la condanna dell’autore del reato a tre anni di reclusione, e al pagamento di 15mila euro di multa. Il 30enne è stato posto agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE>> Vende orologio e preziosi per giocare alle macchinette: “Sono stato rapinato”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali